www.audionauta.it

Audionauta - Newsletter ottobre 2006

ACCESS - VIRUS
Disponibili I Sintetizzatori analogico virtuali della "ACCESS" fino a 80 voci con fino a 9 oscillatori e 9 sub-oscillatori per voce, 2 filtri multimodo, multitimbrico a 16 parti, 129 effetti incluso vocoder, 16 arpeggiatori programmabili, 74 controlli (pulsanti e manopole), 512 sound in RAM e 2048 in ROM (riscrivibile), 1 In e 3 Out stereo analogici a 24 bit, S/PDIF I/O, uscita cuffie, MIDI In, Out e Thru, porta USB. Includono uno speciale plug-in software VST/AU (PC e Mac) per l'utilizzo diretto dei Virus nei sequencer in stile strumento virtuale e come interfaccia audio/MIDI, superficie di controllo e editor/libreria.

WAVE PANELS - VPCR-2
Nuovi Elementi acustici angolari per ridurre l'eccesso di energia delle frequenze basse. Da applicare nei vertici di pareti a 90, principali cause dei bassi rimbombanti. Dimensioni cm 30x30x90. Colori: grigio chiaro, grigio carbone. Confezione da 2 elementi..

OFFERTA - KORG KAOS PAD2
Il concetto di questo strumento e’ estremamente semplice!Al movimento delle vostre dita sulla superficie del KP2 verranno legati tutti i piu' sofisticati controlli degli effetti a disposizione!Il semplice movimento di un glissato sulla superficie potra’ riprodurre effetti che non sareste in grado di riprodurre in nessun altro sistema o controller..

USB - Plug Sound PRO
PLUGSOUND PRO è il primo programma che integra una gigantesca libreria sonora di 8 GB insieme ad una semplice ed efficace manipolazione dei groove e ad una potente gestione dei preset e delle performance.
Più facile da usare .Rispettando la tradizione Ultimate Sound Bank, PLUGSOUND PRO si rivela una macchina estremamente potente, con una interfaccia chiara e semplice, molto facile da usare. PLUGSOUND PRO utilizza l'ultima versione del motore UVI, che offre ora ancora più potenza e flessibilità in un sintetizzatore capace di gestire 64 parti, 64 canali MIDI, key-switch, LFO, Filtri, processori professionali di alta qualità. e in più la completa possibilità di modificare groove (inclusa la sincronizzazione automatica) e di inserirli nel sequencer che state usando con un semplice drag and drop, sia come audio che come MIDI. Tutto questo, all'interno di un unico strumento


Informazioni

Per informazioni e segnalazioni puoi scrivere all'indirizzo info@audionauta.it

Se non vorrai più ricevere la newsletter invia una richiesta all'indirizzo info@audionauta.it

In garanzia di riservatezza
Ai sensi della legge 675/96 (Tutela delle persone ed altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali) informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nei nostri archivi sono utilizzati solo per l'invio di materiale riguardante la nostra attività e non sono mai comunicati ad altri. Ai sensi dell'art. 13 della legge citata informiamo inoltre che chiunque ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i propri dati od opporsi all'utilizzo degli stessi se trattati in violazione della legge.