www.audionauta.it

Audionauta - Newsletter luglio 2006

EVENT - SP8
Fino al 31 Luglio potete usufruire dell'offerta Trade-In delle casse Event SP8. Consegnando le tue vecchie casse ad uno dei rivenditori che partecipano all'operazione "Trade-in" avrai diritto ad uno sconto minimo di € 450 sull'acquisto di una coppia di SP8 Event!

CME - MATRIX Y
Matrix Y della CME è un amplificatore a 4 canali per cuffie per il vostro studio di registrazione. E' dotato di un utilissimo microfono talkback che lo rende molto più competitivo rispetto a qualsiasi altro amplificatore per cuffie in circolazione sul mercato ed ha inoltre la possibilità di collegare in serie diverse unità così da aumentare il vostro numero di uscite.

CME - X CORPIO
X CORPIO è la prima interfaccia audio USB 2.0 prodotta dalla CME. Trasferisce dati a 480 Mbps con connessione microfonica di alta qualità e la possibilità di utilizzare una frequenza di campionamento a 96kHz con una risoluzione a 24 bit per un range dinamico totale di oltre 100dB.

AUDIONAUTA - PC "DIGITALaudio + ProTools System "
Questa "Workstation" Dispone di un sistema di registrazione audio digitale basato sul potente motore audio di ProTools, con la possibilità di scegliere tra più configurazioni con fino a 32 In e 32 Out analogici, 4 I/O digitali S/PDIF, Wordclock e MIDI, convertitori audio AD/DA di alta qualità.

[Modelli a partire da 2680,00 euro iva inclusa ]


Informazioni

Per informazioni e segnalazioni puoi scrivere all'indirizzo info@audionauta.it

Se non vorrai più ricevere la newsletter invia una richiesta all'indirizzo info@audionauta.it

In garanzia di riservatezza
Ai sensi della legge 675/96 (Tutela delle persone ed altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali) informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nei nostri archivi sono utilizzati solo per l'invio di materiale riguardante la nostra attività e non sono mai comunicati ad altri. Ai sensi dell'art. 13 della legge citata informiamo inoltre che chiunque ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i propri dati od opporsi all'utilizzo degli stessi se trattati in violazione della legge.