www.audionauta.it

Audionauta - Newsletter giugno 2006

CLINIC
C'è un aggiornamento per WindowsXP da consigliare a tutti gli utenti che hanno click and pops con schede audio FireWire.Infatti, possono capitare riduzioni delle prestazioni delle periferiche 1394 FW dopo l'installazione di Windows XP Service Pack 2.Vi informiamo che è necessario riavviare il computer dopo avere installato questo aggiornamento: patch da scaricare KB 885222scarica

Novation - ZeRO SL
Un controller che fornisce una soluzione per chi è già in possesso di una tastiera* e desidera avere l'ausilio della funzione Automap™. I controlli sono pre-programmati in 32 template manuali onboard, in modo che la SL possa lavorare con tutti i principali strumenti software, a prescindere dalla presenza della funzione Automap. Con la ZeRO SL è incluso anche un software Template Editor immediato per la creazione e la modifica dei Template..

MOTU - ETHNO
In arrivo "World/ethnic instrument"s: loops and phrases in a unified window. The Ethno Instrument delivers expressive ethnic instrument sounds combined with authentic world music loops and phrases in one easy-to-use window. From solo instruments to full ensembles, the Ethno Instrument delivers all of the exotic textures you need to take your recordings to the four corners of the globe..

AUDIONAUTA - PC "DIGITALaudio"
Audionauta lancia sul mercato una nuova serie di computers dedicati al HDrecording, mixing, editing audio e alla produzione musicale. Le nostre D.A.W. (Digital Audio Workstation), sono altamente performati e silenziose. Assemblate con eleganti Case" in alluminio, sono l'ideale per chi lavora in studio di registrazione o per chi fa programmazione musicale.

[Modelli a partire da 1199,00 euro iva inclusa ]


Informazioni

Per informazioni e segnalazioni puoi scrivere all'indirizzo info@audionauta.it

Se non vorrai più ricevere la newsletter invia una richiesta all'indirizzo info@audionauta.it

In garanzia di riservatezza
Ai sensi della legge 675/96 (Tutela delle persone ed altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali) informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nei nostri archivi sono utilizzati solo per l'invio di materiale riguardante la nostra attività e non sono mai comunicati ad altri. Ai sensi dell'art. 13 della legge citata informiamo inoltre che chiunque ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i propri dati od opporsi all'utilizzo degli stessi se trattati in violazione della legge.