Seguici su Twitter Seguici su Facebook

Consegne

Consegne in tutta Italia

I nostri prodotti vengono consegnati in tutta Italia e sono normalmente disponibili per la spedizione il giorno successivo al vostro ordine. Vi segnaleremo tramite e-mail quando sarà necessario un tempo piu' lungo a causa della disponibilità del fornitore.

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso TNT / GLS, scelta dettata dalla garanzia totale del corriere a noi covenzionato, affinchè l'ordine arrivi integro e in tempi brevi al vostro domicilio. Gli ordini che arrivano entro le ore 14.30 verranno evasi il giorno stesso del ricevimento, salvo indicazioni diverse e verifica disponibilità effettiva dei prodotti ordinati.

Per ottenere una più rapida e puntuale consegna dei prodotti, è fondamentale che vengano fornite indicazioni precise e complete per una immediata individuazione della destinazione finale (nome o numero riportato sul citofono dell'abitazione, orari del servizio di custodia oppure, nel caso di consegna presso il luogo di lavoro, la denominazione della società, il piano, ecc.)

Costi di consegna

Il costo per i servizi di consegna a domicilio comprende la preparazione della spedizione, l'imballaggio e il trasporto fino al luogo indicato.
I costi di consegna sono di importo forfettario pari a 8 euro tramite Corriere Espresso.

Il metodo di pagamento in contrassegno prevede un'ulteriore spesa aggiuntiva pari al 2% (minimo 8 euro) dell'importo dell'ordine.

Al momento dell'inserimento di un ordine d'acquisto, il modulo d'ordine elettronico evidenzierà, in maniera distinta, il costo complessivo dei prodotti selezionati e l'importo che verrà addebitato per la consegna degli stessi.

N.B.
In caso di mancata consegna - attribuibile alla negligenza del destinatario, i maggiori costi di giacenza, riconsegna programmata e di spese istruttorie saranno a carico dell' acquirente.
(Le spese di giacenza decorrono a partire dal terzo giorno)
info e costi su:
www.tnt.it
www.gls-italy.com

Controlli da effettuare al momento del ricevimento della merce

Quando ricevete la merce al vostro domicilio verificate che:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
- L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella indicata nella fattura.
- Gli imballaggi risultino integri, non danneggiati ne' bagnati o altrimenti avariati.

La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al vettore. Audionauta non risponde di ammanchi o danneggiamenti non contestati al momento della consegna.

Diritto di recesso e modalità di reso

Per tutti gli acquisti fatti su audionauta.it si applica la normativa vigente.

Pertanto, dato che la stipula del contratto di acquisto avviene fuori dai locali commerciali, la vendita e' da considerarsi soggetta al D.Lvo 206/2005 e s.m.i. (codice del consumo), che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

A chi si applica
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale. Sono esclusi pertanto dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituire il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto.

Come usufruirne
Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione del prodotto una comunicazione contenente la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge tramite uno dei seguenti mezzi:
- Una e-mail PEC alla seguente casella di posta elettronica: info@PEC.audionauta.it
- Un telegramma all'indirizzo della nostra sede (vedi sotto)
- Una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.) al seguente indirizzo: AUDIONAUTA di Perotti, Piazza Vittime di Bologna 6 - 10077 San Maurizio Can.se (TO)

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della merce, il consumatore dovrà inoltre rispedire al mittente in porto franco il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso.

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. Inoltre dovrà essere corredato della documentazione fiscale allegata al momento della consegna.

Rimborso del corrispettivo
Entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della merce resa, Audionauta provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (richiesto Cod. IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, così come evidenziato nella nota d'ordine e nella bolla di consegna: in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Esclusione dal diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:
- Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
- Acquisto prodotti il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non è in grado di controllare;
- Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
- Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
- Acquisto di prodotti in offerta speciale.

Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso potete telefonare al seguente numero: 011.5806112

contatti Audionauta ® di Perotti P.
Via Valprato 68
10155 Torino
P.IVA 08887920018
orari Orari e Contatti
Spedizioni giornaliere
Consulenza su appuntamento
Tel 011 5806112 /skype:audionauta
info Info
tel 011 580.6112
fax 011 580.6112
email infocommerciali@audionauta.it